La prima documentazione risalente al 1826, tratta di “Ferdinando Fantin, falegname da Istrana”.

E’ da questa data certa che si tramandano da sei generazioni, esperienze e tecniche di lavorazione del legno.

Tecniche affinate con una costante ed incessante ricerca evolutiva di modelli e particolari.

Un insieme finalizzato alla sempre maggior soddisfazione della clientela, obbiettivo e motivazione primarie dell’azienda.

La falegnameria Fantin è specializzata nella produzione di serramenti interni ed esterni in legno di complementi ed arredamenti su disegno.

La maturità artigiana, l’esperienza centenaria, la flessibilità organizzativa (semi industriale), il continuo aggiornamento tecnologico, il controllo di qualità durante il ciclo produttivo e un’attenta valutazione sull’impatto ambientale, permettono la realizzazione di prodotti  di tecnologia e designer più innovativi, ma anche la ricostruzione in stile o d’epoca dei più elaborati manufatti, garantendo in ogni modo elevati standard qualitativi e rispondenza alle più severe normative europee.

La nostra falegnameria cura e costruisce in modo artigianale tutti i prodotti, applicando tecniche costruttive industriali.

Dalla gestione computerizzata, l’essiccazione sotto vuoto della materia prima, l’utilizzo di impianti a controllo numerico, la linea di verniciatura automatica, nonché l’impiego sistematico di un ciclo produttivo certificato, assicurano l’ottimo risultato.

Con questa logica produttiva riusciamo a soddisfare i più esigenti progettisti.

Fantin Angelo srl

Via Santo Stefano, 18 - 31036 Istrana (TV)

Tel 0422 832352 - Fax 0422 832335 - Mail info@fantin.tv

P.iva 02495050268